nullcms.png

NEWSLETTER N° 3/2017


OGGETTO: NOTIZIE VARIE

RICERCA GIOVANI INGEGNERI PER IL RINNOVO DEL DIRETTIVO DEL COLLEGIO
Come noto, nel corso della prossima Assemblea Generale (prevista nella seconda metà del mese del marzo p.v.) si procederà anche al rinnovo degli organi elettivi del Collegio.
Considerato che le istanze di partecipazione, pervenute entro la scadenza prevista, non coprono tutte le cariche disponibili, il Direttivo ha stabilito di riaprire i termini di presentazione delle istanze a tutto il 31 gennaio p.v.. Il Consiglio uscente auspica che ad esse possano partecipare anche giovani Ingegneri per portare un contributo di idee e proposte innovative.
Si prega quindi, in particolare i giovani colleghi, ad aderire all'invito, inviando al più presto  una mail a segreteria@collegioingegnerivenezia.it con la manifestazione di interesse a partecipare agli organi direttivi del Collegio.

CONVENZIONE CON LEGISLAZIONE TECNICA
In base alla convenzione in atto tra A.N.I.A.I. e "Legislazione Tecnica" è possibile sottoscrivere un abbonamento a prezzo ridotto, secondo varie formule di adesione e prezzi che si trasmettono in allegato. L'abbonamento può essere sottoscritto:
- effettuando il pagamento con bonifico bancario, IBAN: IT72M0538703200000000009709, intestato a Legislazione Tecnica S.r.l., indicando nella causale oltre al tipo di abbonamento anche l’iscrizione al Collegio degli Ingegneri di Venezia;
- utilizzando il modulo di c/c postale prestampato e timbrato dal Collegio, disponibile presso la segreteria negli orari di apertura indicati nel nostro sito.
Si consiglia di anticipare copia della ricevuta a mezzo fax 065921068 o via mail a servizio.clienti@legislazionetecnica.it .
Legislazione Tecnica è in possesso dell’elenco degli iscritti per la preventiva verifica.

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy policy