nullcms.png

NEWSLETTER N° 28/2016


OGGETTO: NUOVI EVENTI PREVISTI PER NOVEMBRE

CONVEGNO: IL PROGETTO DEL NUOVO PONTE DELL'ACCADEMIA DI TONI FOLLINA (STORIA DI UN'UTOPIA) - Venerdì 18 Novembre
Venerdì 18 Novembre 2016 Il Collegio organizza assieme al CRSU (Centro Regionale Studi Urbanistici) del Veneto il convegno "IL PROGETTO DEL NUOVO PONTE DELL'ACCADEMIA DI TONI FOLLINA (STORIA DI UN'UTOPIA)" che si terrà nella sala convegni dell'Ordine degli Ingegneri di Venezia con inizio alle ore 14,15 e consentirà ai partecipanti di ottenere 3CFP quale "convegno". Oltre al necessario inquadramento storico e sociale in funzione della della viabilità pedonale ed acquea a Venezia, si parlerà nel dettaglio delle scelte progettuali e statiche, delle indagini preliminari, dei modelli di calcolo, del progetto architettonico, dei materiali, dei costi...e sarà seguito da una conversazione dei relatori con i convenuti. Si veda il programma.
Per iscriversi inviare una mail a segreteria@collegioingegnerivenezia.it o telefonare in segreteria allo 041.2960815 entro il 25/10/2016.
Una volta chiuse le iscrizioni, la Fondazione Ingegneri Veneziani divulgher&agrave l'evento per i posti ancora disponibili.

CORSO AGILE PROJECT MANAGEMENT proposto da T2i
A seguito del grande successo e della manifestazione di interesse espressa dai partecipanti per il corso promosso dal Collegio di Mercoledì 28 settembre "LA GESTIONE SNELLA DEI PROGETTI" e realizzato in collaborazione con T2i – trasferimento tecnologico e innovazione, si comunica che T2i organizza nei giorni 13 e 19 dicembre 2016 un corso di formazione di 16 ore sull'argomento dal titolo AGILE PROJECT MANAGEMENT limitato ad un numero massimo di 12 partecipanti. Il Collegio ha ottenuto, quale condizione di particolare favore, uno sconto di 50,00€ sul costo di iscrizione. Si veda il programma con le modalità di iscrizione. Non è prevista l'erogazione di CFP.

"SAPORI DI ANGUILLARA" - giovedì 27 ottobre 2016
La Fondazione Ingegneri Padova organizza per giovedì 27 ottobre 2016 in collaborazione con il Comune di Anguillara la manifestazione culturale e gastronomica "SAPORI DI ANGUILLARA". Si veda il programma. con i dettagli dell'iniziativa. Il costo ammonta a 50 euro per persona. Possono partecipare parenti, colleghi e amici. Alla visita tecnica e culturale associata all'evento sono stati attribuiti 2 CFP dall'Ordine degli Ingegneri di Padova. Per l'iscrizione contattare direttamente la Fondazione Ingegneri Padova.

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy policy