È stato poi approvato il bilancio consuntivo 2017 ed il bilancio preventivo 2018 ed è stato inoltre presentato lo stato patrimoniale 2017: questi documenti sono stati illustrati da Mario De Marchis in rappresentanza del Tesoriere, Federica Capuzzo, assente per malattia. E' seguita la relazione dei Sindaci tenuta dal collega Marino Tiberto.
Lo stato patrimoniale ed il bilancio 2017 sono disponibili in area riservata e accessibile qui sotto (nel corso del download sarà richiesto di logarsi con le proprie credenziali).
E’ seguita la cerimonia di consegna della tradizionale osella d’oro ai colleghi Carmelo Abbadessa, Paolo Bullo, Alberto Falcon e Bruno Gorini che hanno raggiunto i cinquant’anni di laurea. Le oselle sono state consegnate, in successione, dal Past President del nostro Ordine Ivan Ceola, dall'Ing. Gianfranco Baldan, dal Presidente della Fondazione Ingegneri Veneziani Gustavo Rui e da Maurizio Pozzato stesso.
A conclusione, il pranzo sociale presso un vicino ristorante tradizionalmente offerto dall'Ordine, rappresentato dal Vicepresidente Mario De Marchis, ai premiati, ha rappresentato un momento di aggregazione e ha consentito di discutere dei programmi futuri del Collegio.Di seguito la possibilità di scaricare alcuni documenti:
{phocadownload view=file|id=5|text=Stato patrimoniale e bilancio 2017|target=s}Di seguito le foto dell'evento: