zIMG-20240609-WA0012.jpg

Aperitivo Giovani


Venerdì 7 giugno il nostro Ordine ha organizzato per il secondo anno consecutivo, in collaborazione con il Collegio, un aperitivo tra Giovani Ingegneri, e non solo, proposto dalla Commissione Giovani Ingegneri dell’Ordine e finalizzato al “fare networktra giovani portando l’esempio di alcune esperienze significative nella vita professionale di neolaureati.

La Commissione Giovani Ingegneri Venezia coordinata dall’ing. Andrea Biston ci ha portato nella stupenda location di Ca’ della Nave a Martellago dove l’evento è stato aperto dagli interventi dell’ing. Mariano Carraro, Presidente Ordine Ingegneri Venezia, dell’ing. Paolo Donelli Vice Presidente Collegio Ingegneri Venezia. dell’ing. Luana Scarpa, dell’ing. Sara Campaci Consigliere dell’Ordine responsabile della Commissione Giovani.

A seguire, il momento di maggiore interesse sono state le testimonianze di tre brillanti ingegneri ing. Andrea Carlappi, ing. Stefano Vascotto e ing. Jason Bettega, già vincitore con la sua tesi di laurea del premio Giulia Cecchettin organizzato anche quest’anno dal Collegio Ingegneri Venezia; questi giovani professionisti hanno illustrato il proprio percorso di studi e le eccellenti esperienze di lavoro che sono riusciti a realizzare e che potrebbero essere declinate, magari in ambiti diversi, anche da tanti colleghi.

Il Coordinatore della Commissione Giovani, ing. Andrea Biston, ha chiuso la prima parte dell’evento con una sintesi delle attività svolte ed in programma e presentando tutti i membri della Commissione.

Molto apprezzato da tutti i partecipanti l’aperitivo a bordo piscina che è stato vissuto in modo davvero conviviale. Si è respirata genuina aria di amicizia e voglia di far festa già con il pensiero orientato alla terza edizione, visto il grande successo di questa.

Ecco qualche fotografia:


Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy policy