IL VIDEO DI PRESENTAZIONE
con l’ing. Mariano Carraro, Presidente dell’Ordine Ingegneri Venezia, l’ing. Alessandra Grosso e l’ing. Sandro Boato, Presidente del Collegio Ingegneri Venezia
La mostra interattiva "A world of Potential” è sviluppata attorno al tema della consapevolezza personale, e offre ai visitatori un’esperienza immersiva e interattiva per esplorare e connettersi con i propri punti di forza caratteriali, consentendo di vedere le migliori qualità personali e nelle persone che ci circondano; è stata concepita come una progressione di esperienze che portano i visitatori a scoprire il proprio potenziale partendo da valori come creatività, perseveranza, gratitudine, curiosità, speranza, intelligenza sociale e lavoro di squadra. Questi concetti sono stati tradotti in 16 installazioni multimediali interattive, capaci di coinvolgere e generare riflessioni e autoanalisi.
La visita potrà ospitare un numero massimo di 80 iscritti; per iscriversi: inviare una mail o telefonare a 041.2960815. Segue programma di dettaglio.